Le assicurazioni sono sempre piu’ importanti per la nostra sicurezza: in azienda e nella vita privata. Sempre piu’ clienti si rivolgono ai broker di assicurazione, anche a Pistoia. Per questi professionisti della sicurezza una nuova opportunità. Un coworking riservato per collaboratori e clienti
Scegliendo le soluzioni di A&P srl si ottimizza, grazie al noleggio operativo medio lungo termine, efficienza e risparmio fiscale e finanziario.
Se si punta ad essere il miglior broker di assicurazioni della propria città occorre “guardare avanti”. Migliorare la propria struttura, produttiva e amministrativa, ed i servizi ai clienti e collaboratori.
Ad esempio aprire uno spazio coworking riservato, in particolare alla propria rete produttiva, produttori, agenti e broker di assicurazione, subagenti e ispettori di produzione. Questo anche per contrattualizzare l’uso dei locali e delle attrezzature, l’eventuale contributo spese e modalità di accesso nei vari locali.
Nel contempo questo contratto di uso locali, con o senza corrispettivo, puo’ mettere al riparo da contestazioni su un presunto rapporto di lavoro subordinato.
Questo contratto di coworking puo’ anche essere esteso ad altri soggetti che possano gravitare nella nostra agenzia di broker di assicurazioni, per attività sui sinistri o per collaborazioni non assicurative.
- Periti di assicurazione e liquidatori;
- Avvocati e agenti recupero sinistri;
- Agenti d leasing e noleggio auto;
- Consulenti energia elettrica e telefonia.
Nei prossimi articoli vedremo cosa serve per l’arredamento e le attrezzature del nostro coworking riservato e le soluzioni di A&P srl. Come coinvolgere i clienti e aumentare la visibilità della nostra agenzia di brokeraggio assicurativo.