Vuoi essere il migliore broker di assicurazioni di Pistoia: potresti aprire un coworking riservato a collaboratori e clienti

Le assicurazioni sono sempre piu’ importanti per la nostra sicurezza: in azienda e nella vita privata. Sempre piu’ clienti si rivolgono ai broker di assicurazione, anche a Pistoia. Per questi professionisti della sicurezza una nuova opportunità. Un coworking riservato per collaboratori e clienti

Scegliendo le soluzioni di A&P srl si ottimizza, grazie al noleggio operativo  medio lungo termine, efficienza e risparmio fiscale e finanziario.

Se si punta ad essere il miglior broker di assicurazioni della propria città occorre “guardare avanti”. Migliorare la propria struttura, produttiva e amministrativa, ed i servizi ai clienti e collaboratori.

Ad esempio aprire uno spazio coworking riservato, in particolare alla propria rete produttiva, produttori, agenti e broker di assicurazione, subagenti e ispettori di produzione. Questo anche per contrattualizzare l’uso dei locali e delle attrezzature, l’eventuale contributo spese e modalità di accesso nei vari locali.

Nel contempo questo contratto di uso locali, con o senza corrispettivo,  puo’ mettere al riparo da contestazioni su un presunto rapporto di lavoro subordinato.

Vuoi essere il miglior broker di assicurazioni di Pistoia: potresti aprire un coworking riservato a collaboratori e clienti

Questo contratto di coworking puo’ anche essere esteso ad altri soggetti che possano gravitare nella nostra agenzia di broker di assicurazioni, per attività sui sinistri o per collaborazioni non assicurative.

  • Periti di assicurazione e liquidatori;
  • Avvocati e agenti recupero sinistri;
  • Agenti d leasing e noleggio auto;
  • Consulenti energia elettrica e telefonia.

Nei prossimi articoli vedremo cosa serve per l’arredamento e le attrezzature del nostro coworking riservato e le soluzioni di A&P srl. Come coinvolgere i clienti e aumentare la visibilità della nostra agenzia di brokeraggio assicurativo.

Vorresti essere il miglior broker di assicurazioni di Pistoia: potresti aprire un coworking riservato a collaboratori e clienti

Pentole Professionali