Miglior offerta kit rialzo Fiat Panda Cross: miglior soluzione fuoristrada rialzo Fiat Panda Cross

Fiat Panda Cross, autovettura con soluzioni interessanti per la guida off road. Scegliendo la miglior offerta kit rialzo Fiat Panda Cross presenti shop on line è possibile migliorare le prestazioni fuoristrada nella guida 4 x 4

Grazie ad una formula quasi unica, la Fiat Panda Cross alla agilità della citycar dalla quale deriva  aggiunge qualità off-road da vera suv di buon livello: in questa versione cross sono sicuramente esaltate dal sistema di trazione più evoluto di quello del modello Panda 4×4.

Miglior offerta kit rialzo Fiat Panda Cross: miglior soluzione fuoristrada rialzo Fiat Panda Cross

La Fiat Panda Cross, versione estrema della Panda 4×4, fuori dall’asfalto o sull’asfalto innevato può contare sulla modalità Off-Road con trazione integrale permanente anziché gestita in automatico. La dotazione di serie inoltre prevede il sistema che gestisce l’aderenza delle singole ruote e il limitatore di velocità in discesa, utile ad esempio nella guida su sterrato. Su strada la Panda Cross si conferma una utilitaria pratica, sicura e piacevole da guidare.  Grazie anche al brioso 0.9 turbo a benzina da 90 CV.

Grazie alla luce a terra, aumentata a 16 cm rispetto ai 15 della normale Panda 4×4, con la Fiat Panda Cross è possibile superare tranquillamente alcuni guadi. Consente di superare agevolmente passaggi con inclinazione laterale del 55% e rampe con pendenza del 60%.

Con la manopola in modalità Auto (che inserisce la trazione anche sulle ruote dietro al bisogno, come nella Panda 4×4 ) la mobilità della Panda Cross è elevata, ma le sorprese vengono spostando la manopola su Off-Road: in tal caso la trazione integrale rimane  permanente, fino alla velocità di 50 km/h. Se  una ruota slitta o si solleva da terra, viene frenata per trasferire potenza a quella opposta sul medesimo assale.

Ottimo il funzionamento del programma di guida dedicato alle discese ripide, che si può usare sia con il cambio in folle (nel qual caso frena autonomamente la vettura impedendole di superare i 5 km/h) che con la prima inserita, nel caso si può accelerare fino a 25 km/h.

Scopriamo le migliori soluzioni per incrementare l’altezza da terra, con i kit rialzi ammortizzatori presenti negli shop on line.

Miglior offerta kit rialzo Fiat Panda Cross: miglior soluzione fuoristrada rialzo Fiat Panda Cross