La migliore assicurazione monopattino elettrico. Miglior prezzo assicurazione furto e danno accidentale

Il monopattino elettrico, sempre piu’ utilizzato negli spostamenti in città. Si parla spesso di regolamentarne l’uso, con l’obbligo del casco e della assicurazione. Scopriamo le migliori assicurazioni per i guasti accidentali e il furto del monopattino elettrico

Presto parleremo delle assicurazione responsabilità civile del monopattino elettrico, durante l’uso. Da valutare anche la copertura infortuni del conducente.

Vediamo intanto che assicurazione stipulare per cautelarci contro il danno accidentale e il furto del nostro monopattino elettrico.

Vediamo alcune delle condizioni di assicurazione piu’ diffuse, ovviamente da verificare sulla nota informativa prime della stipula:

    • Per tutto il periodo di validità della polizza sei coperto in caso di danni accidentali e di guasto elettrico o meccanico del prodotto assicurato. La copertura assicurativa vale per i residenti in Italia aventi almeno 18 anni.

Per la copertura  furto può essere presente una franchigia a carico dell’assicurato:

    • In caso di sinistro, puoi aprire una richiesta di riparazione o rimborso online oppure contattarci telefonicamente. In caso di una richiesta di furto valida, la Franchigia a carico dell’Assicurato sarà di Euro 50.

Le offerte assicurazione danno accidentale e furto monopattino elettrico

Le migliore offerte monopattino elettrico miglior prezzo

La migliore assicurazione monopattino elettrico. Miglior prezzo assicurazione furto e danno accidentale