Miglior ristorante: A Montecatini cena sushi e arte dal vivo – Ristorante da Lorenzo

A Montecatini Terme il ristorante da Lorenzo organizza una serata da non perdere: cena sushi e arte dal vivo con la pittrice Sara Gori. Giovedì 19 agosto

Un evento da non perdere quello organizzato da Lorenzo Bertelloni patron del Ristorante da Lorenzo a Montecatini Terme. Una cena sushi di livello durante la quale la pittrice Sara Gori realizzerà dal vivo un quadro con tanto di modella.

“Dipingo dall’età di otto anni – ci ha raccontato la pittrice Sara Gori – Balbettavo …. Ho iniziato a esprimermi attraverso dei disegni e poi piano piano si è sviluppata la mia passione per l’arte. Che non s’ è più fermata.”

” Tempo fa ho fatto una cena, veramente ottima, di sushi qui da Lorenzo – continua a raccontare Sara – Ed è nata l’ide di questo evento. Adoro in sushi, specialmente quello preparato da Lorenzo. Il sushi a poi pa praticità di come viene servito e consumato dai commensali: che possono essere coinvolti visivamente dalla realizzazione del quadro senza che questo interferisca con la loro cena. ”

“Quindi praticità del cibo, la bellezza e il coinvolgimento dell’arte e l’ottima cantina di Lorenzo (oltre 400 etichette ndr) – termina l’artista – Una serata sicuramente coinvolgente e ricca di emozioni, per il palato ma non solo.”

Avremo sicuramente modo di parlare ancora con Sara Gori ed entrare meglio nel suo essere artista, magari davanti ad un ottimo piatto di sushi e un calice di vino ( o due)

Ristorante da Lorenzo – Corso Roma 45 – Montecatini Terme 0572 79557

Per informazioni pagina facebook Ristorante da Lorenzo

Miglior ristorante: A Montecatini cena sushi e arte dal vivo – Ristorante da Lorenzo