Francesco Aquila: Per il vincitore di Masterchef 10 arriva il primo programma televisivo

Continuano ad essere puntati i riflettori  su Francesco Aquila. Per il vincitore di MasterChef 10, l’ultima edizione di MasterChef Italia, arriva infatti il primo programma in televisione. Progetto che lo chef ha presentato sulla sua pagina Instagram

Come tradizione Aquila ha da poco pubblicato il suo libro di ricette My Way. Zio Bricco che ricette!

Sui social il vincitore di MasterChef10 ha messo in atto una comunicazione efficace,  incentrata sul suo modo di intendere la cucina. Mentre il suo progetto di operare nella consulenza per la ristorazione e l’accoglienza, Aquila annuncia riguardante il suo nuovo progetto.

Francesco è pronto a scendere in campo per un nuovo  progetto da mettere in atto in televisione, puntando ovviamente ad incrementare la sua visibilità.

Dal 12 settembre 2021, dunque, prende il via Il volo dell’Aquila, un nuovo programma condotto dal vincitore di MasterCher 10.  Andrà in onda su Food Network Italial.

Zio bricco ragazzi , ci siamo, – ha postato Aquila sul suo canale Instagram mettetevi comodi e allacciate le cinture si parte per il volo dell’aquila diretti sull’isola che non c’è! Vi voglio tutti in prima linea ok? Cocktail e ricette semplici ma scenografiche da replicare a casa.