Inestetismi: La miglior crema rassodante per combattere l’elasticità cutanea

È finita l’estate, non ci siamo piaciute al mare in bikini e abbiamo deciso di iniziare un percorso di benessere fisico per tornare in forma smagliante rassodando il corpo

La prima cosa da fare è sicuramente acquistare la crema rassodante! È vero, non funziona subito e ci vuole tempo, ma è il primo passo da fare per rimettersi in sesto combattendo l’elasticità cutanea e tendere al massimo la pelle, nascondendo le imperfezioni e smagliature, la pelle a buccia e la cellulite!

Ovviamente, per aiutare pancia, fianchi e glutei, braccia e gambe, bisogna usare la migliore crema corpo rassodante in circolazione, evitando quelle che promettono risultati fin da subito, mettendosi in testa che ci vuole costanza e non demordere se i risultati inizialmente non arriveranno.

A cosa serve la crema rassodante? Scopri le migliori offerte e risparmia

La crema per il corpo rassodante è un cosmetico a base di componenti naturali (possibilmente!) e chimici (in piccole quantità) che permette, tramite l’applicazione quotidiana e nel tempo, di ricevere dei risultati a livello di cute ad esempio la tensione della superficie cutanea, la diminuzione di imperfezioni quali cellulite e pelle a buccia d’arancia. Altre creme corpo permettono anche, grazie ai principi attivi contenuti al loro interno, un effetto termico che riesce a bruciare i grassi contenuti all’interno delle cellule. Infine aiuta, tramite massaggi leggeri ma decisi, il linfodrenaggio che permette sia di diminuire gli inestetismi corporei sia di effettuare un movimento che aumenta la circolazione, andando così ad alleviare le zone interessate come l’effetto gambe gonfie.

Dove e come si applica la crema rassodante corpo? Scopri le migliori offerte e risparmia

Lo dice la parola stessa: la crema corpo per rassodare si applica su tutto il corpo, evitando ovviamente le zone sensibili (in base alle sue componenti) quali ascelle e parti intime, e se non specificato anche il viso. Le parti da massaggiare con il cosmetico drenante sono, iniziando dall’alto:

  • braccia interno ed esterno
  • pancia e fianchi
  • glutei
  • gambe e polpacci

La crema rassodante corpo serve soprattutto per queste zone in quanto permette di drenare le zone colpite dagli inestetismi o che necessitano di eliminare i liquidi in eccesso e proprio braccia, pancia, glutei e gambe sono quelle parti del nostro corpo che più soffrono di questi problemi cutanei ed inestetismi.

Crema rassodante seno Scopri le migliori offerte e risparmia

Molte donne, guardandosi allo specchio, non contente di ciò che vedono, vorrebbero magari rassodare il proprio seno. Esistono in commercio molte creme che aiutano a regalare turgore al seno, alzandolo e tonificandolo. Bisogna controllare l’etichetta del cosmetico per capire se fa al caso nostro.

Componenti, principi attivi, etichetta e inci della crema rassodante Scopri le migliori offerte e risparmia

Come abbiamo già avuto modo di dire, nei negozi e online esistono molte creme corpo rassodanti che promettono miracoli, ma solo alcuni hanno al loro interno gli ingredienti e principi attivi giusti, e che non fanno male!, che permettono di raggiungere i nostri obiettivi e cioè drenare e rassodare la cute.

Bisogna sempre leggere l’etichetta di un cosmetico in quanto può contenere sostanze non corrette o peggio pericolose per la nostra salute. Per esempio evitare sempre i componenti quali parabeni, paraffine, siliconi e petrolati i quali danno al cosmetico un aspetto perfetto e così anche alla nostra pelle ma solo per pochi minuti. Il tutto sarà dannoso per sempre. Per questo, al momento è Beautiq Line Cosmetici la miglior crema corpo rassodante contro gli inestetismi, presente sul mercato, andiamo a scoprire il perchè, al suo interno troviamo:

  • innanzitutto è una crema usata nei centri estetici italiani, applicata tramite massaggi Secondo un sondaggio effettuato sulle loro clienti, i risultati arrivano nei primi 30-60 giorni di utilizzo quasi quotidiano.
  • La profumatissima crema corpo rassodante e anticellulite non riscalda e non genera calore ma crea un intrinseco effetto bruciagrassi e snellente. Quindi le donne con fragilità capillare potranno usarla senza problemi.
  • È una crema fortemente idratante e riesce con il suo trattamento a drenare ed eliminare i ristagni dei liquidi, stimolando la circolazione, che generano la pelle a buccia e la cellulite.
  • Rassoda e compatta la pelle, soprattutto nella zona dell’interno braccia, fianchi, pancia e gambe.
  • Con The verde e zenzero, famosi per la loro capacità di distendere la pelle, con i Sali del mar morto, la centella asiatica e la caffeina che agiscono come bruciagrassi e assorbi-liquidi, stimolando il drenaggio. Con Amido di riso che idrata in profondità, ammorbidisce e lenisce la pelle irritata e il burro di karité che dona elasticità e nutre la pelle.
  • Si applica su tutto il corpo e in particolare su gambe, pancia, fianchi e glutei, evitando le zone intime e sensibili.
  • Non unge e si assorbe rapidamente.
  • Questo cosmetico è a base bio, con ingredienti naturali che fanno si di avere una crema bio e ha una fragranza e profumo delicati e che non infastidiscono. Dedicata a chi ha pelle sensibile e delicata. Inoltre è utilizzabile tranquillamente da chi soffre di problemi alla tiroide e da donne in gravidanza e allattamento.

Insomma, prima di effettuare un acquisto è sempre utile capire cosa c’è al suo interno per la nostra sicurezza.

Inestetismi: La miglior crema rassodante per combattere l’elasticità cutanea