Guadagnare con le azioni Amazon, in tanti ne parlano come una opportunità da non trascurare. Noi parliamo di altro, come sfruttare al meglio Amazon per il proprio business, se si ha la partita iva
Amazon Inc è una società quotata nel Nasdaq degli Usa: negli anni è diventata una macchina da guerra, meglio una macchina da soldi per i Trader. Attenzione, si parla di Trader e non di Azionisti ed il motivo è semplice. Amazon non rilascia da sempre dividendi. Ne consegue che la modalità migliore per operare sulle azioni Amazon, e guadagnarci, è l’attività speculativa e non il possesso materiale del titolo per accaparrarsi i dividendi.
Una attività di negoziazione sui mercati difficile, rischiosa, e non tutti hanno la preparazione tecnica e “speculativa” base tecniche e per operare in questo mercato.
Stiamo comunque parlando di una società che negli ultimi anni ha vissuto una crescita esponenziale, rendendo la vita facile anche a coloro che non sono esperti di finanza. Ma sarà sempre così? “La prima regola è non perdere. La seconda è non scordare la prima.” Warren Buffett.
Noi invece preferiamo parlare delle opportunità che offre Amazon alle partite iva, professionisti o piccole e medie imprese.
Hai la partita iva? Non perdere le opportunità che ti offre Amazon Business per gli acquisti della tua attività. Puoi scoprire le offerte e proposte ad esempio per l’arredamento del tuo ufficio o per le attrezzature della tua azienda. Tutti i prodotti di Amazon ma con le opportunità di Amazon Business per le partite iva. Oltre ad utilizzare i prodotti acquistati per la tua azienda potrai, se hai un negozio, un ristorante, o un ecommerce, rivenderli ai tuoi clienti, inserendo il tuo ricarico, sviluppando il tuo business, con il giusto guadagno.
Come guadagnare con Amazon? Con le azioni? No, ma se hai la partita iva ……