La miglior agenzia di marketing d’Italia: pagare la strategia di marketing solo al risultato

Continua in nostro tour alla ricerca della miglior agenzia di web marketing d’Italia. Ne abbiamo trovato una valida, con uno staff competente e qualificato. Non propone un piano tariffario! Vuole diventare partner del ciente: affiancandolo nei risultati e nei guadagni, se raggiunti

Quanto costa una agenzia e una strategia di marketing

Quanto costa una strategia di marketing e il lavoro di una agenzia? Una rapida e veloce “indagine” tra i contatti linkedin e arrivano i primi riscontri. Per  raggiungere obiettivi chiari e realistici,  una piccola o media azienda deve preventivare un investimento compreso tra i 500 e i 3000 euro mensili. Questo ovviamente a seconda degli obiettivi, con una attività iniziale di almeno sei mesi, rivolgersi ad una seria agenzia di web marketing.

Strategia di marketing: certezza di investimento ma i risultati?

Una seria agenzia di web marketing puo’ e deve ovviamente preventivare e rispettare le attività della strategia di marketing. Puo’ arrivare a preventivare le visualizzazioni e gli utenti che navigheranno il sito. Ma, ovviamente, la conclusione degli affari dipende da tanti fattori, alcuni dei quali poco a che fare con l’agenzia stessa.

L’ appetibilità o meno del prodotto / servizio proposto, il suo prezzo e le condizioni di vendita, la reputazione del sito del venditore e così via. Ovviamente l’agenzia di marketing “dovrebbe” suggerire al cliente le “criticità”, magari già in fase di stesura del piano. Suggerendo e concordando con l’imprenditore i correttivi. Ma, in ogni caso, il loro lavoro sarà retribuito, in modo fisso e certo, in base a quanto concordato.

Cointeressare l’agenzia di marketing con una percentuale sugli affari

Uscendo da questo schema si potrebbe cercare una agenzia di marketing interessata a lavorare sul risultato, a percentuale. Ovviamente dovrà essere una agenzia qualificata, con uno staff motivato a raggiungere traguardi importanti. Traguardi importanti per l’agenzia e i clienti.

La miglior agenzia di marketing d’Italia: paghi solo al risultato

Dopo tanto girare, in realtà neanche tanto, abbiamo trovato quello che cercavamo Una agenzia in grado di raggiungere risultati, tanto da accettare un pagamento in “cointeressenza”.

Avremo modo di parlarne quanto prima, entrando nella operatività di queste agenzia di marketing. Dei suoi risultati e delle sue proposte. Ovviamente questa, che vogliamo definire la miglior agenzia di marketing d’Italia lavoro solo con i migliori siti d’Italia. O meglio, con quelli che lo possono diventare.

Miglior agenzia web marketing d’ Italia? Vuoi conquistare Google con il tuo sito e quello dei tuoi clienti?
Scegli il miglior seo specialist: seo copywriting, link building e article marketing  <<SEO SPECIALIST>>

Scopri le soluzioni per la tua agenzia e il tuo ufficio

La miglior agenzia di marketing d’Italia: pagare la strategia di marketing solo al risultato