FALORIA SPA RESORT CORTINA ENTRA NELLA FAMIGLIA DI ALLUMEUSE COMMUNICATION

Affidate ad Allumeuse Communication le attività di media relations e ufficio stampa del Faloria Spa Resort a Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti

Il Faloria Mountain SPA Resort sorge a Cortina d’Ampezzo tra il Monte Faloria e il mitico trampolino olimpionico del 1956. Il recente progetto di restyling dello studio Flaviano Caprotti Architetti è ispirato al contesto alpino con riferimenti agli ambienti naturali ampezzani.

L’albergo offre 48 Camere e Suites di varie tipologie, un ristorante ed un bistrot, un lounge-bar, una sala eventi, un parcheggio privato e ben mille mq di SPA che includono una piscina semi olimpionica di 25 metri. Tra i servizi aggiuntivi, la struttura mette a disposizione degli ospiti un capiente deposito per sci, snow board e biciclette. Per i più piccoli, un servizio di Mini Club.

L’atmosfera è “nordica”, elegante ed essenziale, ma rilassata e confortevole. Tecnologia e praticità si fondono in un ambiente familiare ed ospitale, com’è nella migliore tradizione dell’accoglienza in stile italiano.

Allumeuse Communication

Con uffici a Milano, Firenze e Siena e una sede in partnership a New York, riusciamo a sviluppare campagne di comunicazione di grande impatto internazionale per importanti brand nei settori dell’ospitalità di alta gamma, food&wine, fashion e lifestyle. Combiniamo l’esperienza di una grande agenzia con l’energia, il coinvolgimento personale e la scrupolosa attenzione tipiche delle realtà tailor-made. Riusciamo a sviluppare progetti di comunicazione integrata con un servizio che punta all’eccellenza rimanendo nei limiti dei budget indicati. Siamo abituati a collaborare nel modo più rispettoso ed efficace in ogni contesto riuscendo a spingerci oltre i nostri limiti per creare le giuste basi nel raggiungimento dei risultati. Offriamo soluzioni altamente personalizzate garantendo il supporto di un team dedicato a ogni singolo progetto di comunicazione.

Comunicato stampa

FALORIA SPA RESORT CORTINA ENTRA NELLA FAMIGLIA DI ALLUMEUSE COMMUNICATION