Masterchef 12 – Chi è Leonardo? La clip curiosando nella MasterClass

Sotto la Mystery Box, negli episodi di MasterChef Italia andati in onda giovedì 12 gennaio su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand, i concorrenti hanno trovato il ritratto stilizzato del giudice più affine a ciascuno di loro, e sono stati proprio i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a fare la spesa al loro posto – guarda la clip

MasterChef 12 – Nella Mistery box i giudici fanno la spesa per gli aspiranti chef

Leonardo Colavito ha trovato il ritratto di Chef Cannavacciuolo, e la spesa consisteva in materie prime che permettessero la realizzazione di piatti sia vegetariani che di carne o pesce, come animelle, funghi, triglia, finocchio, scarola.

Per il giovane studente di Economia di Trento (Leonardo 20 anni) che ha conquistato il pubblico con i suoi modi da bravissimo ragazzo, è l’occasione per parlare anche un po’ di sé, ma soprattutto per far venir fuori quel carattere che forse per troppo tempo è rimasto nascosto sotto la timidezza.

Masterchef 12 – Chi è Leonardo? La clip curiosando nella MasterClass

Spinto da Antonino è riuscito a far parlare il cuore, e i complimenti al piatto – una triglia su crema di scarola e colatura di alici con stracciatella marinata al limone e porcino fritto – dimostrano che ha i numeri adatti per fare un gran bel percorso. Avanti tutta Leonardo.

Immagini concesse da SKY

La Terra del Gusto – Masterchef 12 le interviste aspettando la finale

MASTERCHEF ITALIA: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Si ringrazia ufficio stampa SKY Masterchef Italia

Masterchef 12 – Chi è Leonardo? La clip curiosando nella MasterClass