Il marchio italiano dell’ospitalità di lusso Mine & Yours apre un secondo concept a Dubai

Amo Bistro Del Mare inaugurerà a novembre all’interno della nuova Marina di Dubai

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 24 agosto 2021 – Mine & Yours Group, marchio italiano dell’ospitalità di lusso in rapida ascesa, annuncia l’apertura di un nuovo ristorante italiano – L’Amo Bistro Del Mare – all’interno del Dubai Harbour, il più grande porto turistico del Medio Oriente. Il progetto verrà realizzato in collaborazione con Sunset Hospitality (SGH), importante Gruppo degli Emirati Arabi con all’attivo numerosi brand internazionali.

L’Amo Bistro Del Mare, la cui inaugurazione è prevista il prossimo novembre, punta a portare anche  nel cuore di Dubai la cultura enogastronomica e l’atmosfera tipica dei ristoranti delle località di mare del Sud Italia grazie a una proposta food & beverage autentica ma al contempo moderna e vivace.

Stefano Cuoco, Global Managing Director e COO, Mine & Yours Group: “Siamo estremamente entusiasti della partnership con Sunset Hospitality Group in questo progetto unico nel suo genere. La nostra seconda apertura a Dubai è una grande opportunità per rafforzare la presenza di Mine & Yours Group nella scena gastronomica di alto profilo degli Emirati Arabi.

Piero Giglio, Managing Partner UAE, Mine & Yours Group, afferma: “L’Amo Bistro Del Mare sarà una bella new entry nella vivace scena culinaria di Dubai e sono certo diventerà una  destinazione molto richiesta da tutti coloro che desiderano vivere una vera e propria esperienza gastronomica. Il ristorante avrà una vista panoramica a trecentosessanta gradi sul porto turistico e proporrà intriganti menu a base di pesce fresco, oltre una wine list di alto livello.”

Antonio Gonzalez, CEO, Sunset Hospitality Group: “Siamo lieti di aggiungere L’Amo Bistro Del Mare al nostro crescente portfolio di concept legati all’ospitalità e al lifestyle. La scena gastronomica di Dubai ospita molti ristoranti italiani, ma pochissimi fanno del pesce la loro principale attrazione. I piatti di pesce d’autore saranno i protagonisti e la posizione unica, l’atmosfera raffinata e la cura dei dettagli completeranno l’esperienza. L’ottima partnership con Mine & Yours Group rafforzerà ulteriormente la nostra componente aziendale legate alle attività di ristorazione.

Lo spettacolare design degli ambienti e gli arredi in stile nautico della location si integrano alla perfezione con il contesto offrendo un’atmosfera raffinata e dal sapore esclusivo, con le ampie vetrate panoramiche che regalano suggestivi tramonti e inedite viste sullo skyline della Marina.

L’Amo Café, sarà, invece, un’estensione del ristorante, con un’area bar aperta tutto il giorno in cui verranno servite colazioni e snack a base di pesce. Il luogo perfetto anche per chi ha voglia di proseguire la serata con un dopo cena a base di drink e cocktail d’autore.

L’Amo Bistro Del Mare è destinato, dunque, a diventare una delle principali destinazioni gastronomiche di Dubai grazie alla sua invidiabile ubicazione, con un posizionamento di fascia alta rivolto a una clientela internazionale molto esigente e sempre alla ricerca di esperienze uniche e coinvolgenti.

_________________________________________________________

Mine & Yours Group

Mine & Yours Group è un’azienda italiana in forte crescita che opera nel settore dell’ospitalità di lusso, attualmente presente in 4 paesi: in Italia, con un Members Club in Puglia e un Country Club a Porto Cervo; nel Regno Unito, dove l’azienda gestisce tre ristoranti di lusso in alcuni dei quartieri più esclusivi di Londra: Osteria Romana (Knightsbridge), Osteria Napoletana (Notting Hill) e Santo Mare (Marylebone), negli Emirati Arabi, con due concept restaurant che verranno inaugurati nel 2021 rispettivamente nel quartiere finanziario internazionale e all’interno della nuova marina di Dubai; negli Stati Uniti, con un ufficio a New York City e 2 concept restaurant in attesa di una nuova apertura.

www.mineandyoursgroup.com

Sunset Hospitality Group

Sunset Hospitality Group (SHG) è stata fondata nel 2011 con l’obiettivo di proporre esperienze di ospitalità uniche in tutto il mondo, da resort e beach club fino a ristoranti e locali notturni. Da allora il gruppo è cresciuto rapidamente fino a diventare un punto di riferimento nello sviluppo di pionieristici concept e nuovi brand internazionali. SHG è presente in nove paesi con 26 marchi. Il portafoglio del gruppo comprende METT Hotels & Resorts e destinazioni molto rinomate come Azure Beach, Drift Beach Club, Black Tap, Luigia, Goldfish, Ammos. Numerose altre iniziative verranno avviate nel corso del 2021, tra cui Aura, SUSHISAMBA, MOTT 32.

www.sunsethospitality.com

comunicato stampa