Dove vedere gratis Inter Real Madrid Champion League. Diretta TV e streaming gratis

Il Campionato italiano di serie A è arrivato alla terza giornata e per le squadre di vertice arriva il momento delle sfide in Champions League. Per l’Inter di Simone Inzaghi l’impegno di andata contro il Real Madrid

Champions League, dove vedere Inter-Real Madrid: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Arriva il momento di Inter-Real Madrid, esordio europeo impegnativo per i nerazzurri di Simone Inzaghi . Dopo aver salutato i protagonisti della scorsa stagione ConteLukaku Hakimi, la squadra neo campione d’Italia ha iniziato alla grande la stagione con due vittorie e un pareggio in campionato, con  prestazioni a tratti molto convincenti.

Ora per i nerazzurri arriva il momento di tuffarsi nella ambita coppa dalle grandi orecchie nella quale devono riscattare le eliminazioni ai gironi negli ultimi tre anni.

Uefa Champions League su Amazon Prime – 30 giorni iscrizione gratuita Amazon Prime

Si riparte da dove era finita: Handanovic e compagni sono stati inseriti nello stesso gruppo della scorsa stagione con l’aggiunta della squadra moldava  Sheriff Tiraspol.

Il match Inter-Real Madrid, incontro valido per la prima giornata del girone D della Champions League 2021/22, si giocherà mercoledì 15 settembre, con inizio alle ore 21, nello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Nei diciassette precedenti in gare ufficiali tra le due squadre si registrano sette vittorie della squadra italiana, otto quelle degli spagnoli, due i restanti pareggi.

Il match Inter Real Madrid di mercoledì 15 settembre sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con un ampio pre e post partita e collegamenti da bordo campo.. La piattaforma di Amazon Prime ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

Uefa Champions League su Amazon Prime – 30 giorni iscrizione gratuita Amazon Prime

Champions League, dove vedere Inter-Real Madrid: streaming gratis e diretta tv in chiaro?