Ponte di Ognissanti, quali saranno i supermercati aperti a Firenze e Pistoia

Un articolo La Terra del Gusto – Si avvicina il ponte di Ognissanti,  mercoledì 1 novembre 2023 che come tradizione sarà festivo. La maggior parte dei supermercati e centri commerciali  a Firenze e Pistoia resteranno aperti, come in qualsiasi giorno feriale. Queste principali aperture per lo per la spesa alimentare e lo shopping festivo

Firenze e Pistoia: la grande distribuzione aperta mercoledì 1 novembre

Coop – Diversamente da altre festività, come 25 aprile e 1 maggio, i supermercati Unicoop a Firenze e Pistoia il 1 novembre saranno aperti.

Leggi anche Calzature a Firenze- Il miglior negozio di scarpe è nelle vicinanze: a Pistoia

Esselunga – In Toscana e quindi a Firenze e Pistoia per il 1 novembre tutti e 31 i supermercati Esselunga saranno aperti, con orario 8 – 20.

Conad – A Firenze e Pistoia come tutti i  circa 190 punti di vendita della Toscana di Conad Nord Ovest tendenzialmente resteranno aperti almeno la mattina per garantire il servizio.

Carrefour – Aperti il 1 novembre gran parte dei supermercati Carrefour, dagli Iper ai Carrefour Express, sia nei centri storici che nelle periferie, quali per esempio su Firenze quelli di via Maragliano, via Coluccio Salutati e via Capo di Mondo.

Penny Market e Lidl – Aperti gran parte dei supermercati delle catene Penny Market e di Lidl. Alcuni potrebbero ridurre l’orario a metà giornata, restando aperti quindi solo la mattina.

I Gigli – Il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio sarà aperto il 1 novembre, anche l’8 dicembre. L’orario è quello festivo, dalle 9 alle 21. Questo anche per l’ipermercato Panorama che si trova al suo interno. I servizi di ristorazione e bar presenti nel centro commerciale chiuderanno alle 23.

In ogni caso per dettagli e informazioni fare riferimento ai siti internet dei supermercati.

Ponte di Ognissanti, quali saranno i supermercati aperti a Firenze e Pistoia il 1 novembre