Da Conad il panettone stellato di Igles Corelli: sarà il miglior panettone 2023?

Il Panettone di Igles – un articolo La Terra del Gusto – Siamo alla ricerca del miglior Panettone 2023, lo chef stellato Igles Corelli presenta sui social il suo lievitato artigianale. Da sempre attento alla tecnica delle sue proposte e alla selezione degli ingredienti: sicuramente da provare. Si trova da Conad

Igles Corelli: maestro indiscusso della cucina stellata 

Chef Igles Corelli: nella sua carriera, ricca di ben cinque stelle Michelin, si è fatto conoscere nel mondo della ristorazione per il suo talento senza precedenti: riconosciuto dagli addetti ai lavori, dai clienti o semplicemente dagli appassionati che lo seguono numerosi su Gambero Rosso Chanel.

Un approccio innovativo e una creatività senza limiti che traspare se si ha la fortuna di provare un suo piatto, o magari un menù completo, ma anche semplicemente seguendo una sua preparazione, in televisione o semplicemente in una video ricetta condivisa sui social. 

Un Panettone Artigianale fatto a mano, da un kg. Tra gli ingredienti Uvetta sultanina bagnata con gin botanico, Olii essenziali di agrumi, Estratto di vaniglia bourbon del Madagascar. Senza conservanti e con lievito madre.

Questa la presentazione:

Connubio perfetto fra tradizione e creatività, il Panettone Artigianale Selezione Forno firmato dallo chef cinque volte stellato Igles Corelli è frutto di una lavorazione meticolosa che lo rende incredibilmente leggero e soffice al palato. L’uvetta, bagnata in uno speciale gin botanico dai sentori erbacei, e le scorze d’arancia siciliana candite conferiscono al Panettone un bouquet aromatico, unico. Ogni morso è una sinfonia di sapori che si fondono armoniosamente.

Alla scoperta del miglior Panettone Artigianale 2023 gli articoli

Da Conad il panettone stellato di Igles Corelli: sarà il miglior panettone 2023?