MasterChef 13 – Stasera inizia: chi “sbarcherà” nella cucina di MasterChef Italia?

Tutto pronto per la nuova edizione di MasterChef Italia: su SKY e Now arriva MasterChef 13 e anche per questa stagione si aspettano ascolti record. Confermati i giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli andiamo a vedere gli ospiti importanti, a cominciare dal ritorno di Joe Bastianich. Vediamo tutte le novità aspettando di conoscere i 20 concorrenti. Un articolo La Terra del Gusto

MasterChef 13: il giudice misterioso, Iginio Massari e Joe Bastianich

Tra le guest star di Masterchef 13 sono annunciati  Joe Bastianich e, immancabile, Iginio Massari, ma la novità 2023 è il giudice misterioso che aiuterà gli chef stellati e giudici  Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a selezionare i concorrenti.

MasterChef 13 – anticipazioni e news

In onda come sempre su Sky Uno, e in streaming su NOW, MasterChef  13 inizia  stasera giovedì 14 dicembre alle 21.15. Andrà in onda tutti i giovedì alla stessa ora fino alla attesa finale. Da venerdì 22 dicembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.35, torna anche il consueto appuntamento con MasterChef Magazine. Format nel quale chef e aspiranti chef parlano di food e realizzano ricette dal tema ogni volta diverso.

MasterChef 13 – tutte le novità della nuova edizione  MasterChef Italia

Nel corso della presentazione di MasterChef 13 abbiamo avuto il piacere di ascoltare dai giudici e dagli ideatori del programma tutte le novità. Le abbiamo riassunte, senza fare spoiler, in questo articolo.

MasterChef 13: la nuova edizione di MasterChef Italia e tutte le novità

Potrete leggere chi saranno gli ospiti attesi, alcune delle prove in esterna che vedremo e tanto altro.

Nei prossimi articoli le anticipazioni delle varie puntate, il racconto, le foto e i video. Poi le interviste ai protagonisti aspettando la finale.

MasterChef 13 – Stasera inizia: chi “sbarcherà” nella cucina di MasterChef Italia?