Dove vedere Serie A DAZN gratis Juventus -Milan – Come vedere il calcio in streaming

Juventus – Milan – Dopo il turno infrasettimanale dedicato all’inizio delle varie coppe europee, la Serie A entra nel vivo della quarta del calendario 2021 / 2022. Un turno che oggi domenica 19 settembre prevede la classicissima Juventus – Milan. per chiudersi  lunedì 20 con l’incontro Udinese – Napoli

Siamo arrivati a Juventus Milan una super classica del nostro campionato,  alle ore  20.45 di stasera domenica 20. Saranno tre le sfide in programma sabato 18, nei classici delle 15, delle 18 e delle 20.45). Il posticipo prevede la chiusura del turno  di lunedì 20 con Udinese – Napoli, ore 20.45.

CALENDARIO CAMPIONATO CALCIO SERIE A, QUARTA GIORNATA: 17 – 20 SETTEMBRE

Domenica 19 settembre 12:30  – Empoli – Sampdoria: DAZN e Sky;
Domenica 12 settembre 15:00 – Venezia – Spezia:  DAZN;
Domenica 12 settembre 18:00 – Verona – Roma:  DAZN;
Domenica 12 settembre 18:00 Lazio – Cagliari:  DAZN;
Domenica 12 settembre 20:45 – Juventus – Milan:  DAZN;
Lunedì 13 settembre 20:45 – Udinese – Napoli: DAZN e Sky.

Dove vedere Serie A DAZN gratis Juventus Milan – Come vedere il calcio in streaming – Coupon sconto Serie A DAZN

Iniziamo da una brutta notizia al riguardo: se vi state chiedendo come attivare gratis DAZN, dovete sapere che al momento non è possibile guardare lo sport in streaming su DAZN, e quindi la Serie A, senza pagare.

L’unico modo legale per ottenere almeno un  ottenere un mese gratis è attraverso la promozione  Invita un amico in DAZN riservato ai clienti DAZN.

DAZN è ufficialmente la casa dello streaming per tutti gli appassionati di sport e calcio,  e in particolare della Serie A TIM. Saranno trasmesse 10 partite a turno della stagione 2021/2022 su questa piattaforma streaming. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro.

In questo momento quindi non sono attive promozioni ufficiali di DAZN legate alla possibilità di provare gratis il servizio streaming. Non sono da escludere eventuali offerte future offerte. Al momento l’unico modo legale per avere un mese gratuito è quindi attraverso il programma Invita un amico in DAZN. Come attivarlo:

  1. Visitare il profilo utente DAZN ed entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT;
  2. Generare il link da condividere con gli amici;
  3. Se un Amico atterà l’abbonamento al Servizio DAZN utilizzando il tuo link di invito riceverete, entro 7 giorni dalla registrazione tramite invito,  una mail con un link che darà diritto ad attivare 1 mese gratuito di abbonamento al Servizio DAZN.

Dove vedere Serie A DAZN gratis Juventus – Milan – Come vedere il calcio in streaming – Coupon sconto Serie A DAZN

Informazioni e abbonamento calcio Serie A DAZN