Voglia di raccontare il tuo ristorante? Parlane con 800mila followers

Un articolo La Terra del Gusto – Bei piatti da raccontare, menù ed eventi da far conoscere, magari a chi è appassionato di enogastronomia e in grado di apprezzarli? Scopri come fare

Ristorante, menù, eventi in cerca di visibilità? In realtà è facile

Parlane con chi conosce bene la ristorazione ma anche il mondo dei social e del web. Parlane con chi da quasi venti anni racconta cosa, come e dove mangiare. Parlane con chi è in grado di capire e raccontare le tue idee enogastronomiche.

Parlane: se per te enogastronomia non è un termine astratto ma una passione e un lavoro parlane con chi può raccontare il tuo locale, i tuoi piatti e menù, i vini e gli eventi.

Parlane a 800mila followers appassionati della buona ristorazione. Scopri come fare, contattaci al 3384530035 anche con  Whatsapp. La Terra del Gusto blog magazine 

A noi piacerebbe provare il tuo ristorante, conoscere la storia o le storie che sicuramente sono dietro ai piatti che hai deciso di proporre ai tuoi clienti e magari di raccontarle. E sicuramente tantissimi utenti dei social e del web sono interessati ad “ascoltarle”.

Voglia di raccontare il tuo ristorante? Parlane con 800mila followers appassionati della buona ristorazione